Un matrimonio estivo pieno di splendore: è il caso delle nozze di Simona e Luigi, realizzato in una location davvero mozzafiato, il Relais Blu di Capri, allestito per l’occasione, con bellissimi e profumatissimi fiori color cielo e panna.

Il sogno d’amore di questa fantastica coppia meritava una cornice speciale, e così abbiamo scelto allestimenti spiccatamente eleganti, realizzati con delphinium e rose.

Delphinium - allestimenti matrimonio

Da qualsiasi angolazione, in ogni singolo dettaglio abbiamo ricercato armonia, simmetria e ritmo, per un effetto da giardino incantato.

Giardino incantato - allestimento matrimonio

Con una distesa di coloratissimi delphinium abbiamo disegnato un bellissimo percorso verso le sedute fronte mare, dove S&L hanno pronunciato il loro sì. E per impreziosire ulteriormente la prospettiva d’insieme, abbiamo progettato mini bag di organza in seta contenenti rose fresche e petali per il momento del lancio finale.

dettagli sedie matrimonio

Il tocco scenografico delle composizioni floreali di questo matrimonio, non è mancato neanche per il tableau: un cerchio di delphinium che incorniciano l’isola di Capri. E il floral touch è stato incantevole anche nella mise en place, estremamente romantica e raffinata tanto in terrazza che nella sala interna, come in mille altri particolari che potrai sfogliare nella gallery completa di S&L.

Ho ancora impresse nella mente tutte le emozioni di questa giornata, e in questo scatto è racchiusa tutta la gioia condivisa con i miei sposi: degna conclusione di un meraviglioso sogno #adocchiaperti!

Simona e Luigi sposi

Il prossimo sogno da condividere e raccontare potrebbe essere il vostro. Siete pronti a realizzarlo insieme, #adocchiaperti?