Questa volta vi portiamo in un posto incantevole scelto per Vittoria e Luca, tra la natura prorompente e i profumi della costiera amalfitana. Siamo a Positano, piccolo angolo di paradiso, ed in particolare, a Villa Treville, location perfetta per un matrimonio esclusivo e raffinato.

matrimonio a positano villa treville

È stato entusiasmante interpretare i desideri dei nostri sposi, ispirati anche noi dalla pura bellezza e rapiti dalla emozione di curare ogni dettaglio per rendere davvero unico questo giorno speciale.

L’arrivo degli sposi dal mare ha segnato un momento di grande romanticismo e ha caricato l’attesa per gli invitati di grande emozione e suggestione.

sposi in barca a villa treville

Dopo un rinfrescante aperitivo gli invitati sono stati accolti in un elegantissimo roof dall’atmosfera carica di suggestioni floreali.
Un tappeto di fiori sospesi ha arricchito l’aria di festa, appagando tutti i sensi e regalando una totale armonia sensitiva.

L’assegnazione dei posti a tavola l’abbiamo affidata a cartoncini colorati con nappine pendenti caratterizzati per scelta degli sposi dai titoli dei grandi successi dell’artista leggendario Bob Marley.

tableau sposi alba greco

Delicate composizioni di orchidee, ortensie e dendrobium con intrecci sinuosi di rami hanno abbellito la tavola, accompagnando la semplicità mediterranea della mise en place.

allestimento tavoli alba greco

Dopo un meraviglioso tramonto, l’atmosfera si è riscaldata con eleganti giochi di luce creati da particolarissime lampade in oro sospese che hanno reso per tutti magico questo momento.

Matrimonio a Villa Treville

Sullo sfondo il mare illuminato dal luccichio delle case incastonate nella roccia e un cielo trapuntato di stelle.

Cosa desiderare di più? Vieni a sognare anche tu con noi #adocchiaperti!

Alba Greco - Matrimonio a Positano