Una nuova stagione inizia all’insegna delle emozioni e dell’amore puro, come quello di Susanna ed Emanuele.

Tenuta San Domenico allestimenti

Il loro sogno #adocchiaperti è cominciato molti anni fa, quando conoscendosi si sono presi per mano, senza mai più lasciarsi, giungendo a questo giorno speciale per promettersi davanti a Dio, di amarsi “PER SEMPRE”.

Ed è proprio da qui che è nata l’ispirazione per realizzare il loro sogno: “Da sempre e Per Sempre” è divenuta la frase mood di tutto l’evento.

chiesa allestimenti wedding

Sul tappeto bianco in chiesa, che conduceva all’altare, ritroviamo la strofa di una dolcissima canzone quale promessa solenne scambiata reciprocamente ancor prima di pronunciare il loro sì.

Tantissimi dettagli arricchivano l’antica chiesa, come il nostro corredo di cuscini in lino bianco e le pochette che contenevano i libretti della celebrazione, il ventaglio personalizzato con la targhetta degli sposi, la scatolina porta riso in rosa cipria, e il porta fedi a forma di libro con il logo degli sposi inciso in oro.

libretti messa in pochette

All’uscita invece, non poteva mancare un delizioso drink rinfrescante, servito sul nostro carretto in stile francese in ferro battuto.

Gli sposi e i loro invitati, si sono così diretti verso la bellissima location di Tenuta San Domenico.

È qui che abbiamo dato il via ai festeggiamenti veri e propri, fra candide e rosacee suggestioni visive, momenti di danza itinerante, e l’immancabile intrattenimento in musica della Raoul Swing Orchestra, che hanno dato movimento e sottofondo, alla poesia di questo giorno.

Tenuta San Domenico allestimenti

E, sorpresa dopo sorpresa, siamo arrivati a quelle dei due sposi: Emanuele è riuscito a sbalordirci tutti, presentandosi alla sua bella con un anello mozzafiato nascosto fra centinaia di palloncini bianchi, e Susanna, ha commosso lo sposo e tutti gli invitati, dedicandogli una dolcissima lettera d’amore.

E dopo una strabiliante torta nunziale e un ballo incorniciato dalle fontane fredde, gli sposi hanno attraversato un percorso illuminato da stelline artificiali, per  ammirare infine, il sensazionale spettacolo pirotecnico.

fuochi pirotecnici alba greco

Ancora una volta di ritorno dal wedding, stanchi ma felici, ci siamo detti che, per quanto ci impegniamo minuziosamente a pianificare tutto, non saremo mai abbastanza preparati alle emozioni.

Ed è proprio questo il bello: ogni sogno #adocchiaperti è pura sorpresa, anche per noi!