Fai un salto con noi in Costa d’Amalfi, in questo meraviglioso angolo di paradiso sospeso fra cielo e mare, dove Melania e Pasquale hanno realizzato il loro sogno #adocchiaperti.

villa cimbrone wedding

La lussuosa location scelta per il loro matrimonio è Villa Cimbrone, una delle wedding destinations più belle al mondo, situata nel cuore di Ravello. Una suggestiva terrazza a strapiombo sul mare che sin dalla prima visita garantisce un effetto “wow”. E, se questa è la reazione più comune ai visitatori, non è altrettanto scontato richiamare la loro attenzione verso i dettagli circostanti in occasione di eventi.

Con l’entusiasmo che ci contraddistingue però, ci siamo subito messi all’opera sintonizzandoci con i desideri di Melania e Pasquale per realizzare in questo divino scenario, un evento che ne fosse all’altezza, e, mettendo in campo tutta la nostra esperienza e creatività, abbiamo provato a lasciare la nostra firma in modo esclusivo.

Villa Cimbrone Gardens

Ispirati dallo charme che contraddistingue questi sposi, abbiamo allestito nei giardini di Villa Cimbrone, splendidi salottini all’inglese con dettagli in capitonné, disponendo in diversi punti, cornici di varie dimensioni per non oscurare mai, e dare anzi, sempre più risalto alla natura circostante.

Il richiamo ad essa è evidente anche nelle cascate floreali realizzate con delphinium, peonie ed ortensie. Un’esplosione di profumi e colori, richiamata anche nella mise en place e nella scenografia dall’alto degli archi a sesto acuto, che hanno incantato e inebriato i presenti.

weddinginravello

allestimentivillacimbrone

A spiccare in tavola, è stato poi il blue touch dei segnaposto e dei bicchieri, un richiamo ai colori del mare e, nelle finiture maiolicate, alle bellezze della Costiera amalfitana. Mentre il rosa delicato delle candele e le loro luci soffuse hanno illuminato di romanticismo l’atmosfera. E che dire degli sposi: semplicemente raffinatissimi, e scusate se ho sempre un debole per le spose, ma quei ricami di Zuhair Murad Mariage sull’abito di Melania, erano davvero divini! 

matrimonio ravello

È stato tutto molto emozionante, tanto da togliere il fiato, e se anche tu come noi, hai subito il fascino di quest’evento, anche grazie a questi stupendi scatti realizzati dall’artista JoAnne Dunn, guarda la gallery completa sul nostro sito e continua a lasciarti ispirare per le tue nozze in Costa d’Amalfi.

Il tuo sogno #adocchiaperti è qui che ti aspetta!