È emozionante rivivere con voi questo evento che ha avuto da sfondo il romantico richiamo ad atmosfere fiabesche e la sconfinata bellezza di uno dei più suggestivi affacci sul golfo di Napoli.
E proprio l’intenso Blu Mediterraneo espresso nei motivi caratteristici delle ceramiche nostrane ha ispirato le creazioni che abbiamo realizzato per questa splendida festa nuziale.
Lo stesso decoro di campanule lo ritroveremo in chiesa, lungo i bordi del tappeto, sul cuscino degli anelli, nelle scatoline porta riso e in tanti altri meravigliosi dettagli.
I festeggiamenti sono avvenuti in un affascinante castello medievale da cui si può godere un panorama senza tempo caratterizzate dalle linee inconfondibili del Vesuvio.
Una gioiosa ghirlanda di rose e bouganville ha incorniciato un salottino in perfetto stile sorrentino, allestito con tanti tamburelli sospesi, luogo eletto dagli ospiti per le proprie foto ricordo.
Gli stessi fiori, questa volta composti per un regale centro tavola, hanno caratterizzato una maestosa tavola imperiale, resa preziosa dalla ricercata mise en place e dallo scintillio di luci riflesse evocative di un’atmosfera densa di emozione.
Ricerca, eleganza e sorprese: per le ospiti della festa un paio di sandali capresi, distribuiti a fine serata in caratteristici cilindri a tema. Il fil rouge dei nostri matrimoni, l’ingrediente che li rende unici è sempre è solo l’amore dei nostri sposi.
Un batticuore che dura tutta la vita reso indimenticabile dal giorno dei giorni: un amore come quello di Paolo e Maria, un amore che merita un evento unico organizzato dal nostro team.
Se stai per sposarti contattaci e preparati a sognare #adocchiaperti!