wedding design

come lavoriamo

Vi accompagneremo nelle tre fasi principali dell’organizzazione condividendone ogni dettaglio:

 

– design and project

– work

– planning

design and project

Elaboriamo per voi un progetto che interpreta i vostri desideri, coniugando slanci creativi e concretezza progettuale.

intervista conoscitiva

Questa prima chiacchierata ci servirà per raccogliere le vostre aspettative, conoscere i vostri gusti e i dettagli della vostra storia d’amore che meritano di essere raccontati.

condivisione

Creiamo un gruppo di condivisione con le figure professionali del team per condividere immagini e informazioni e approfondire la conoscenza, confrontandoci sui dettagli di stile.

sopralluoghi tecnici

Raccogliamo tutte le informazioni necessarie alla realizzazione del progetto per valutare problematiche e un eventuale piano b in caso di maltempo.

illustrazioni

Ci prendiamo un tempo di circa 3 mesi per presentarvi un progetto illustrato attraverso tavole ad acquerello.

A completare la presentazione realizziamo un progetto corredato di tutte le informazioni tecniche.

consulenza fornitori

Individuiamo insieme, tra un ventaglio di proposte, le figure professionali più in linea con le vostre esigenze. Tuttavia, per garantire la buona riuscita dell’evento, ci sono fornitori obbligatori, interni al nostro staff: fiorista, tipografo, grafico, allestitore.

budget

L’intero progetto sarà tradotto in voci dettagliatissime di budget. Tale modus operandi vi lascia la libertà di compiere tutte le scelte serenamente e con maggiore consapevolezza.

work

Realizziamo artigianalmente tutti gli elementi che renderanno unico ed esclusivo il vostro evento.

 

CREATIVE LAB

Nella nostra officina creativa diamo vita alle scenografie del vostro progetto, confezionando tutti i cadeaux in stile con il mood dell’evento. Il nostro laboratorio è il mondo dei sogni e delle meraviglie che nel tempo abbiamo collezionato. Selezioneremo per voi tutto il materiale che può potenziare il vostro evento mettendolo a disposizione.

planning

Un’attenta regia è l’elemento indispensabile per un evento perfetto.

 

TIMELINE

In questa fase condividiamo con voi sposi e successivamente con tutti i fornitori, una timeline dove sono descritti, in maniera accuratissima, tutti i tempi dell’organizzazione a partire da casa della sposa fino ad arrivare al momento finale della consegna delle bomboniere. Non dovrete preoccuparvi di nulla!

 

DREAM TEAM

A rendere perfetto il vostro evento ci sarà il contributo del nostro magico dream team, ognuno con il suo ruolo specifico. La nostra perfetta sinergia è garanzia di risultato!

Per dare di più, devi essere di più !

Wedding Design by Alba Greco

“Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai” Jim Rohn.

Ma quanto è vera questa affermazione?!

Ognuno di noi in fin dei conti aspira ad avere sempre di più dalla vita: che sia conoscenza, successo, soldi o altro ancora.

Ma come possiamo raggiungere questi obiettivi?

A tal proposito voglio raccontarti la mia esperienza:

Come ormai avrai capito non sono una persona che si accontenta, e questo mio modo di essere e di fare mi ha sempre spinto a chiedere di più a me stessa e farmi sempre più domande.

All’inizio del mio percorso lavorativo, ero impegnata nell’azienda di mio padre, le mie giornate passavano all’insegna dei numeri e di calcoli.

Ti lascio immaginare quanto questo potesse stimolarmi!!! Monotonia e inquietudine erano il mio pane quotidiano. Oltre ad un insoddisfazione profonda.

Un giorno, guidata dalla speranza e un pizzico di follia, decisi che era arrivato per me il momento di cambiare vita.

Mi sono resa conto che la responsabile di quello che mi accadeva ero io. Se la mia vita non era come la volevo è perché stavo sbagliando qualcosa.

Mi sono analizzata e rianalizzata e ho capito una cosa fondamentale:

quello che più mi premeva era fare qualcosa che mi rendeva felice e che rendeva felice gli altri. Volevo essere partecipe della gioia delle persone e aiutarle in questo intento.

VOLEVO ESSERE DI PIU’ PER ME STESSA E PER GLI ALTRI. #MORE&MORE

Quello che spesso viene sottovalutato è che per avere di più bisogna anche dare di più a chi ci circonda.

Questo modo di pensare ha cambiato completamente le sorti della mia vita.

In poco tempo sono riuscita a ribaltare la situazione trovando piena espressione in ciò che è il mio lavoro quotidiano attraverso i miei valori più profondi che tutt’oggi mi accompagnano.

Vorrei proporti un piccolo gioco per vedere anche tu come la pensi:

raccontami 1 cosa che potresti fare oggi che potrebbe avere un impatto seppur piccolo nell’arco della tua giornata.

Potrebbe essere magari chiacchierare insieme dei propositi del tuo matrimonio e sognarlo #ADOCCHIAPERTI