FAQ
Per riuscire a creare un progetto interamente personalizzato e per ottimizzare al meglio il budget a disposizione, consigliamo di prenotare il servizio con 8-12 mesi di anticipo.
La nostra sede operativa è in Campania, le zone in cui lavoriamo più frequentemente sono Costiera Amalfitana ( Positano, Amalfi, Ravello, Vietri ), Penisola Sorrentina ( Sorrento, Salerno ), Isole partenopee ( Capri, Ischia, Procida ), Napoli e Caserta, ma ci muoviamo su tutto il territorio italiano.
Perchè vi creiamo un progetto di allestimento esclusivo Perchè vi proponiamo il meglio per voi Perchè non dovete preoccuparvi di nulla Perché vi siamo sempre di supporto ma con una presenza discreta Perché potete godervi la giornata e abbandonarvi alle emozioni Perché ci prendiamo cura dei vostri invitati Perchè non lasciamo nulla al caso Perchè ottimizziamo il vostro budget Perché siamo dalla vostra parte Perché garantiamo la certezza del risultato!
Rimanendo sempre fedeli ai principi e ai valori aziendali, proponiamo un servizio che possa soddisfare ogni esigenza. Attraverso: – la consulenza e la progettazione personalizzata dell’evento, – la realizzazione di elementi allestitivi personalizzati ed esclusivi, – la regia e il coordinamento dell’intero evento, – la garanzia di un risultato che và oltre le aspettative.
Vi accompagneremo nelle tre fasi principali dell’organizzazione condividendone ogni dettaglio:
- design and project
- work
- planning
Per maggiori informazioni clicca sul link di seguito : COME LAVORIAMO
Oltre la nostra consulenza, dettagliamo un piano budget di tutti i servizi offerti in base alle vostre esigenze. Tale modus operandi vi lascia la libertà di compiere tutte le scelte serenamente e con maggiore consapevolezza. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e realizzare il tuo evento perfetto!
Richiediamo un pagamento al momento della prenotazione dell’evento. In seguito un’acconto del 30% da corrispondere alla conferma del budget. Ed infine il pagamento del saldo, di solito è richiesto entro 7 giorni prima della data prevista per l’evento. I pagamenti possono avvenire tramite assegni e bonifici bancari. A seconda del tipo di servizio scelto il pagamento può essere anche suddiviso in più tranches.
Organizzate solo matrimoni?No, organizziamo eventi privati, aziendali, pubblici.
Assolutamente si! Riusciamo tranquillamente a organizzare matrimoni con sposi fuori sede interfacciandoci tramite video chiamate, email e occasionali incontri programmati.
Perchè vi offriamo un servizio professionale che sarà la garanzia del risultato. Non siamo un’agenzia di vendita di servizi, ma mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra serietà e competenza per guidarvi nelle scelte giuste.
Individuiamo insieme, tra un ventaglio di proposte, le figure professionali più in linea con le vostre esigenze. Tuttavia, per garantire la buona riuscita dell’evento, ci sono quattro fornitori obbligatori, interni al nostro staff:
- fiorista
- tipografo
- grafico
- allestitore
Offriamo la possibilità di un appuntamento telefonico di 2 ore, con le figure professionali del nostro staff per offrirti tutti i consigli giusti per la realizzazione del tuo evento. Se sei interessato a questo servizio contattaci per conoscere l’offerta e fissare l’appuntamento.